Escono fuori di strada e si ribaltano a Sant’Angelo di Senigallia: tre feriti
Un ragazzo e due ragazze coinvolti nell'incidente lungo la Provinciale, prognosi ancora riservata
Non è stata ancora sciolta la prognosi dei tre ragazzi coinvolti nell’incidente lungo la Provinciale a Sant’Angelo di Senigallia, all’incrocio con Strada del Cavallo, nel tardo pomeriggio di martedì 26 giugno. Una Daewoo Matiz condotta da un ragazzo di Falconara, con a bordo due amiche di Senigallia e Chiaravalle, dopo una curva è finita contro il muro di cinta di un’abitazione per poi ribaltarsi.
Immediatamente soccorsi, i tre giovani sono stati portati all’ospedale di Senigallia dove si trovano tuttora ricoverati in condizioni non gravi anche se la prognosi non è stata ancora sciolta. Alla guida c’era A.M., falconarese classe 1993, mentre a bordo si trovavano M.B. senigalliese del ’92 e la sua coetanea di Chiaravalle L.M.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Senigallia per i rilievi del caso: la dinamica, ancora in accertamento, lascia però pensare che il giovane alla guida abbia sbandato e perso il controllo senza l’intervendo di alcun fattore esterno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!