Tiro con l’arco: grande vittoria per gli Arcieri di Senigallia
La squadra compund diventa a sorpresa campione regionale
Ancora grandi risultati per gli Arcieri di Senigallia in questa stagione che ha già visto ottime prestazioni nelle varie gare outdoor disputate nelle scorse settimane.
Domenica 24 giugno, 5 atleti, 3 per la specialità compound e 2 per quella arco olimpico, hanno preso parte al Campionato regionale “Targa”, la più importante competizione locale per questo tipo di gara.
Nella prima fase individuale tutti gli arcieri di Senigallia si sono ben comportati, considerando che alcuni di loro erano alla prima esperienza in gare di questo tipo.
Nell’olimpico maschile, Simone Cirioni e Mauro Tranquilli si sono classificati, rispettivamente, al 7° e 8° posto.
Nel compound maschile, Alessio Morganti, Mattia Solazzi e Moreno Gabbianelli si sono classificati all’8°, 11° e 14° posto.
Il grande risultato è stato conseguito proprio dalla neonata squadra compound, composta, appunto, da Morganti, Gabbianelli e Solazzi, quest’ultimo alla sua prima esperienza di gara, che con un fantastico exploit hanno battuto l’avversaria diretta, conquistando il primo posto assoluto e il titolo di Campioni Regionali.
A tutti loro vanno i complimenti e i ringraziamenti della Società e un grande “in bocca al lupo!” per i futuri impegni agonistici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!