Senigallia: “Liverani si diverte a demonizzare l’amministrazione”
Maurizio Tonini Bossi: "i pareri del segretario di Fiamma Tricolore sono strumentali e falsi"
Il “malDESTRO” Liverani con la credibilità sotto i tacchi di una destra storicamente tramontata come tramontato è il berlusconismo, sembra divertirsi con una improbabile demonizzazione di questa Amministrazione cittadina.
Su aspetti assolutamente privi di “politica” ma legati esclusivamente alla libertà di pensiero e di opinione di persone dello stesso schieramento, Liverani imbastisce la sua arringa subito smentita da una vivacità del nostro tessuto sociale e da un chiaro successo del “turismo” Senigalliese.
Liverani ritiene che, oggi, vi sia ancora qualcuno che possa imputare alla Amministrazione Cittadina quella che invece è solo la stupidità di chi usa i gavettoni in Corso 2 Giugno.- Liverani sostiene che la nostra Città sia giunta “alle comiche”, che la Città “sia amministrata senza nessun senso logico, dove tutto è lasciato all’incompetenza di personaggi che proprio non riescono a coniugare gli interessi del cittadino con quelli della città turistica”.
– Qui non si tratta più di ironizzare con opinioni opposte rispondendo con altrettanta ironia; qui si tratta, da cittadini innamorati della propria realtà civile e sociale, di sostenere, smentendo fermamente quei giudizi senza fondamento alcuno; i pareri di Liverani, quelli sì, sono strumentali, falsi.
Non ho peraltro alcuna difficoltà a giudicare sbagliato, da parte della Allegrezza, esternare opinioni etichettate “segretario del PD”, rispettabili in quanto oponioni ma di dubbia valenza politica, quantomeno inopportuna.
Comunque caro Liverani, da “queste parti” non si è “tutti coperti e allineati” e non si esprimono pareri sotto dettatura.
A Liverani mi permetto di consigliare che non faccia come La volpe e l’uva: è facile disprezzare quello che non si può ottenere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!