Senigallia, smarriti due cagnolini ribattezzati Bart e Pelù
I legittimi proprietari possono contattare direttamente i volontari del canile Keraton
I volontari del canile Keraton (//www.keraton.it/ ) di Jesi dove sono ospitati li hanno chiamati Bart e Pelù. Sono due cagnetti giovani, di taglia piccola, di circa due anni, accalappiati sul territorio del comune di Senigallia, rispettivamente circa 20 giorni fa il primo e un mese fa il secondo. Quest’ultimo con ancora la sua pettorina rossa addosso.
Non avevano microchip, dunque non è stato possibile da parte del servizio veterinario risalire ai proprietari. Se qualcuno li cercasse può contattare direttamente il canile (0731.209815, 329.0524769) oppure i volontari dell’Associazione Amici animali di Osimo sempre presenti il sabato (3358048623) (per conoscere i nostri cani: //www.fidomicio.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php).
Il recapito dell’associazione può essere usato da chi fosse interessato ad adottarne uno. Cogliamo l’occasione per sottolineare l’importanza di apporre il microchip al nostro quattro zampe. E’ un’operazione indolore, obbligatoria dal 1991 e, soprattutto, un gesto d’amore che compiamo nei suoi confronti per ritrovare il nostro amico e evitargli di vivere il resto della sua vita nella migliore delle ipotesi nel box diun canile.
da Ass.Cinofila Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!