Sul lungomare di Senigallia il 25 giugno torna la sosta a pagamento
I parcheggi blu saranno in vigore dalle ore 9 alle 20 fino al 31 agosto
Dal 25 giugno fino al 31 agosto, tornano in vigore i parcheggi a pagamento su tutto il lungomare di Senigallia. Le fasce orari in cui sarà necessario munirsi dell’apposito tagliando va dalle 9 di mattina alle 20 di sera compresi i giorni festivi.
La tariffa oraria è di 1.20 euro, la sosta di 4 ore avrà un costo di 3,60 euro e quella di 8 ore sarà di circa 6 euro. Per quanto concerne le formule prolungate, il parcheggio per l‘intera giornata costerà 9 euro, per 7 giorni 60 euro, e per 30 giorni 156 euro.
Dalle prime ore di questa mattina, sono stati attivati i parcometri tramite i quali sarà possibile munirsi del ticket o, in alternativa, si potranno utilizzare i grattini ‘gratta&sosta‘ che è possibile acquistare in vari esercizi commerciali posti sul litorale come edicole, tabaccherie o hotel.
Ticket o grattini acquistati per la sosta lungomare non sono validi per le zone blu del centro storico e della zona stadio e viceversa. Per i residenti che non abbiano un posto auto, è previsto il rilascio di un permesso gratuito per ciascun nucleo familiare.
erano 8 mesi che non riuscivamo più a dormire la notte perchè non potevamo pagare i parcheggi sul lungomare!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!