Calcio: mister Clementi rimane alla guida della Vigor Senigallia
Confermato il tecnico. Intanto il d.s. Galdenzi, che aveva già da tempo annunciato l'addio, saluta i tifosi
Aldo Clementi rimane alla guida della Vigor Senigallia.
Il tecnico delle ultime due ottime stagioni rossoblù ha infatti accettato la proposta di prolungamento di contratto per la stagione 2012-13.
Una prima importante novità in casa Vigor, dove fino ad ora si erano registrati soltanto addii, quali quelli del massaggiatore D’Ambrosio e del diesse Galdenzi.
Proprio Fabrizio Galdenzi, che già a fine campionato aveva annunciato il suo disimpegno, saluta pubblicamente i tifosi della Vigor Senigallia con queste sentite parole : “Voglio ringraziare tutti i tifosi vigorini per i due splendidi anni trascorsi insieme culminati con la promozione in Eccellenza ed il raggiungimento della zona play-off. Risultati insperati all’inizio viste le difficoltà esistenti ma ottenuti grazie ad uno splendido staff e ad un gruppo meraviglioso di ragazzi. Auguro a tutti le migliori fortune calcistiche e sappiate che vi seguiro’ sempre con affetto”.
Augusto Scarpini ne raccoglierà la pesante eredità come già sta facendo da alcune settimane nella difficile operazione di convincere i giocatori dello scorso anno a rimanere pur con un budget ulteriormente ridotto.
La conferma di Clementi è senz’altro importante in tal senso e si accompagna a quella di Moscatelli e a quelle probabili di altri atleti di proprietà vigorina (ad esempio Giraldi e la nidiata del ’94, che dovrà essere utilizzata per regolamento assieme a quella del ’95, che sarà prelevata dalla Juniores).
Non è una gran consolazione, ma altre formazioni comunque non stanno molto meglio: la Cingolana ci sarà in extremis dopo aver paventato la rinuncia, forze fermane e la società Montegranaro si sono addirittura fuse per garantirsi un futuro più roseo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!