SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parma: auto cade dal cavalcavia sulla A-1, tre morti e otto feriti

Coinvolte tre vetture che transitavano sull'Autosole. Code anche sulla Cisa, fino a 18 chilometri

Autostrada A14

Si è verificato verso le 4.45 del 23 giugno il terribile incidente che ha visto un’autovettura cadere dal cavalcavia 107 dell’A1 sulla carreggiata della più trafficata autostrada italiana, causando la morte di tre persone e il ferimento di altre otto, tra Parma e l’allacciamento con l’A-15 della Cisa.

Al km 103 dell’Autostrada del Sole, un’auto è piombata sulle corsie di percorrenza cadendo dal cavalcavia, per cause al momento al vaglio della Polstrada intervenuta sul posto. In quel momento erano tre le vetture che stavano transitando e che sono state coinvolte nell’imprevedibile incidente. Conducenti e passeggeri di tutti i mezzi hanno riportato danni, il bilancio è pesantissimo: 3 vittime e otto feriti.

Nel tratto dell’A-1, che è stato poi chiuso e in cui è stato necessario anche l’arrivo dei Vigili del Fuoco, di molti mezzi medici e di personale della Direzione autostradale, si sono subito formate lunghissime code da e verso Parma, oltre che sulla Cisa, arrivate a toccare i 18 km di lunghezza. Tutte le informazioni sulle viabilità alternative sono disponibili su Isoradio 103.3, www.autostrade.it, al numero 840-042121 e sui pannelli elettronici lungo le autostrade.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura