CaterRaduno 2012: le ordinanze riguardanti la zona del Foro Annonario
Istituiti alcuni divieti e spostato il mercato ortofrutticolo per la settimana dal 25 al 30 giugno
La settimana del 25-30 giugno 2012, in occasione del Cater Raduno, l’area del Foro Annonario e le zone limitrofe saranno interessate da spettacoli e concerti che richiameranno un pubblico numeroso.
Per riservare le aree necessarie alle esigenze operative di mezzi e attrezzature tecniche, è stata emanata un’ordinanza – n° 276/2012 – per istituire alcuni divieti.
Da lunedì 25 a sabato 30 giugno solo i veicoli autorizzati e al servizio dell’organizzazione potranno transitare dalle ore 20 sino al termine degli spettacoli lungo il tratto dei Portici Ercolani dal ponte Due Giugno a via Manni; nella stessa via Manni, dai Portici a via Perilli; e per l’intera via Perilli.
Non sarà inoltre consentita la sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, sul parcheggio centrale di via Manni dalle ore 20 alle 24 di tutte le giornate sopra indicate.
Le manifestazioni del Cater Raduno comporteranno altresì lo spostamento temporaneo del mercato ortofrutticolo giornaliero del Foro Annonario su piazza Manni e piazza dei Macelli, dove svolgeranno dunque la loro attività la prossima settimana i produttori diretti e gli operatori commerciali su aree pubbliche coinvolti in tale mercato.
A tal fine è stato naturalmente istituito con apposita ordinanza – n° 275/2012, emanata in data odierna – un divieto di sosta dalle ore 6 alle 15, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sull’intera area di piazza Manni destinata a parcheggio, disciplinato con disco orario e parcometro, compresi gli stalli antistanti il supermercato alimentare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!