Video notizia: Senigallia avvolta dalle note della Festa della Musica
Partita la tre-giorni con concerti gratuiti in tutte le piazze, le vie e i locali della città - FOTO
Tre serate d’estate che trascorrono sulle note di ogni genere musicale: dal rock al liscio, dal reggae al pop, a tutta la musica che c’è. Questa è la Festa della Musica, la cui edizione 2012 è partita giovedì 21 giugno, per continuare il 22 e 23. Le piazze, le vie anche gli angoli del centro storico e del lungomare di Senigallia sono i luoghi in cui sono ospitati i concerti in cartellone.
In questo VIDEO una piccola rassegna di quello che è stata a Senigallia la prima serata della Festa Europea della Musica: si è spaziato veramente in tutti i campi musicali, anche se ci sarebbe voluto un po’ di “coraggio” in più da parte del pubblico nel lasciarsi coinvolgere… soprattutto per i ballerini di liscio!
Altre band in programma per venerdì 22, poi chiusura, sicuramente più affollata, nella serata di sabato 23 giugno. Tutte e tre le sere, ai Giardini della Rocca Roveresca, mercatino del Disco con CD e vinili usati e da collezione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!