Senigallia, 19enne finisce contro un’auto in sosta per evitare due pedoni
Per il giovane tanta paura ma ferite guaribili in pochi giorni
Stava transitando sul lungomare Marconi a bordo del suo ciclomotore quando si è trovato davanti due pedoni di ritorno probabilmente dalla spiaggia che stavano attraversando la strada forse senza prestare la dovuta attenzione.
Il 19enne, per evitare il peggio, ha sterzato istintivamente a destra finendo la sua corsa contro alcune vetture parcheggiate. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine per i rilevamenti del caso ed un ambulanza per prestare le prime cure medica al giovane.
Per lui, oltre ad una bella dose di spavento, ferite di lieve entità guaribili in pochi giorni. Danni più importanti invece per il suo mezzo e per le auto in sosta.
del tipo 1) c'era una macchina parcheggiata sulle strisce pedonali ke impediva di vedere chi stesse attraversando 2) le 2 professoresse stavano andando in spiaggia non tornando ... quindi prima di scrivere cavolate informatevi perchè si ce il diritto di cronaca ma la cronaca deve essere quella reale non modificata a piacimento ...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!