Incidente al Cesano di Senigallia: il centauro si è svegliato dal coma
Ricostruita la dinamica dello schianto, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo
Si è svegliato dal come ed è lucido L.D., 39enne senigalliese che, intorno alle 23.30 del 19 giugno, ha perso il controllo del suo scooter, terminando la sua corsa contro una Fiat Punto che viaggiava nel senso di marcia opposto.
Le condizioni dell’uomo sono considerate gravi; le prossime ore saranno decisive per delineare una quadro clinico più specifico e l’eventuale entità dei danni riportati.
Lo schianto è avvenuto lungo la statale Adriatica nord di Cesano all’altezza dell’incrocio con la terza strada; seconda una prima ricostruzione effettuata dalla polizia accorsa sul luogo per i rilevamenti del caso e grazie anche alle numerose testimonianzè, è stato possibile ricostruire una prima dinamica del’incidente.
L.D. avrebbe perso il controllo del suo ciclomotore Yamaha, dopo aver urtato un palo spartitraffico, si sarebbe trovato catapultato nella corsia di senso opposto impattando con l’automobile guidata da P.V., 26 enne originaria della Repubblica Ceca ma residente a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!