Senigallia: il programma della seconda serata della “Festa della Musica”
Ancora tanti concerti in cartellone venerdì 22 giugno
Giovedì sera, per l’undicesima edizione della Festa della Musica Europea di Senigallia, il Foro Annonario si è trasformato in un emozionante viaggio all’interno della musica Reggae con una delle pietre miliari della musica giamaicana “Winston Francis” mentre, alla Rocca Roveresca, gli “Out Of The Blues” hanno reso frizzante la notte cittadina con i loro ritmi jazz/funk.
Matteo Castellano è riuscito a sorprendere il pubblico di viale Carducci con la sua esibizione cantautorale fuori dagli schemi mentre, la tavola del pittore Giuliano del Sorbo, si colorava sulle note di pianoforte di Mario Mariani in Piazza del Duca.
Anche questa seconda serata si preannuncia ricca di concerti nelle piazze della città di Senigallia.
Si parte con l’attesissimo concerto al Foro Annonario dei “The Gentlemen’s Agreement”, una delle migliori band del panorama indipendente italiano, per poi passare al tributo musicale al cantatore Fabrizio de Andrè, eseguito da “Claudia Pastorino e il quartetto di violoncelli Cellofans” presso la Rocca Roveresca alle ore 21.30.
I “Chewingum”, giovane e brillante formazione senigalliese che in questo ultimo periodo sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica in tutte le piazze d’italia, si esibiranno in viale Carducci mentre, la “Compagnia del Solstizio Mediterraneo”, salterà a ritmo di pizzica e taranta lungo tutta la Piazza del Duca.
Questi sono solo alcuni degli appuntamenti previsti per questa seconda serata di venerdì 22 giugno.
Molti i concerti previsti in tutte le piazze della città, nei locali del centro storico e del lungomare.
Il programma completo lo potete trovare al sito internet www.festadellamusica-europea.it oppure alla pagina Facebook www.facebook.com/festadellamusica
da Festa della Musica
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!