Senigallia: ecco il “Caffè delle lingue”
L'iniziativa dell'Associazione "Sena Nova" partirà il 26 giugno
Approda a Senigallia, per iniziativa dell’Associazione “Sena Nova”, il “Caffè delle lingue”: una originale occasione estiva per gustare un caffè, bere un drink e starsene tranquillamente seduti ad un tavolino in compagnia di altri a… parlare in lingua!
Si comincia con Inglese, Francese e Tedesco. Al centro del tavolo una bandierina della nazione e, attorno ad esso, chi vuol partecipare. Tutto gratis! Tranne, naturalmente, il caffè consumato.
Ad ogni tavolo sarà presente un ‘facilitatore’ di madrelingua che ha il compito di agevolare la chiacchierata e di trasmette quell´atmosfera originale della lingua parlata al tavolo e che facilita amichevolmente la conversazione. Chi passeggia tra i tavoli può partecipare alle discussioni: ad ogni tavolo si parla una lingua diversa!
Il primo incontro sarà presso il Caffè “La Meridiana”, in piazza Roma, il giorno martedì 26 giugno dalle ore 18 alle ore 19. Gli altri incontri si terranno, sempre di martedì, presso il Caffè “La Meridiana” alla stessa ora, martedì 10 luglio e martedì 24 luglio. Saranno presenti Jacqueline Donna, Usha Regelmann, Allison Scott, Anna Preiml.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.
da Associazione Sena Nova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!