SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio appuntamento per il Sindaco di Senigallia alla Multiservizi

Si parlerà di fusioni societarie e di fornitura del gas

Michele da Ale
Maurizio Mangialardi

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà giovedì 21 giugno, a un’Assemblea straordinaria dei Soci della Multiservizi S.p.A., convocata per le ore 10 presso la sede legale di Ancona (via del Commercio, n° 29).

La riunione sarà interamente dedicata alla illustrazione del progetto di fusione per incorporazione in Multiservizi S.p.A. della UnipersonaleSynactica S.r.l. per poi giungere all’approvazione della delibera di fusione e alle operazioni conseguenti.

E’ altresì importante segnalare che al termine di questa seduta si svolgerà un’ulteriore riunione a proposito di importanti decisioni da assumere in merito a una futura gara del gas. Tale gara riguarda quei Comuni (Ancona, Agugliano, Belvedere Ostrense, Camerano, Chiaravalle, Monsano, Montemarciano, Monte San Vito, Morro d’Alba, Offagna, San Marcello e naturalmente Senigallia) le cui reti fanno parte della comunione dei beni gestita dal Consorzio Gorgovivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura