Doppio appuntamento per il Sindaco di Senigallia alla Multiservizi
Si parlerà di fusioni societarie e di fornitura del gas
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà giovedì 21 giugno, a un’Assemblea straordinaria dei Soci della Multiservizi S.p.A., convocata per le ore 10 presso la sede legale di Ancona (via del Commercio, n° 29).
La riunione sarà interamente dedicata alla illustrazione del progetto di fusione per incorporazione in Multiservizi S.p.A. della UnipersonaleSynactica S.r.l. per poi giungere all’approvazione della delibera di fusione e alle operazioni conseguenti.
E’ altresì importante segnalare che al termine di questa seduta si svolgerà un’ulteriore riunione a proposito di importanti decisioni da assumere in merito a una futura gara del gas. Tale gara riguarda quei Comuni (Ancona, Agugliano, Belvedere Ostrense, Camerano, Chiaravalle, Monsano, Montemarciano, Monte San Vito, Morro d’Alba, Offagna, San Marcello e naturalmente Senigallia) le cui reti fanno parte della comunione dei beni gestita dal Consorzio Gorgovivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!