SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Inghilterra, “Sei troppo grassa” e lei si toglie la vita

La 14enne era stanca delle continue prese in giro delle sue compagne di corso

Fiona Geraghty

Si chiamava Fiona Geraghty la 14enne che, esasperata dalle continue prese in giro delle sue compagne di scuola, si è tolta la vita impiccandosi. E’ accaduto a Tauton, in Inghilterra, in uno dei dei collegi privati più famosi e rinomati.

La giovane che soffriva di disturbi alimentari, era esasperata dalle compagne di classe che la deridevano per il suo sovrappeso.

Fiona era seguita dallo psicologo della scuola ed era stata in una casa di cura per ben 4 occasioni seguita da specialisti psichiatrici che nonostante avessero riscontrato il forte disagio dell’adolescente, non si immaginavano questo tragico epilogo.

Commenti
Solo un commento
MARIA 2013-04-06 13:19:10
Anche io sono stata vittima del "bullismo"...ero in prima media e mi prendevano in giro perché ero cicciottella...ma nemmeno tanto...ero semplicemente una bambina!
Sono stata male e ho fatto star male anche alla mia famiglia...non mangiando!Però poi sono stati proprio i miei familiari a darmi la forza di uscire da quel tunnel...anche se dentro di me è rimasta la fissazione di stare in forma e come metto un chilo il più vado in tilt...
RIPOSA IN PACE PICCOLA STELLA <3
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura