Senigallia: è fuori pericolo la postina coinvolta nell’incidente del 19 giugno
Diagnosticati alla donna trenta giorni di prognosi dopo il brutto scontro tra un'auto e lo scooter che conduceva
Migliorano le condizioni della postina vittima di un brutto incidente nella mattinata di martedì 19 giugno. Per R.M., 39 anni, sposata con un figlio, il peggio sembra essere passato ma sono stati decisi comunque trenta giorni di prognosi.
La donna, era stata stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’Ospedale regionale di Torrette in seguito ad un sinistro con una Volkswagen New Beetle guidata da una ragazza (illesa), verificatosi all‘incrocio tra via Mercantini e viale IV Novembre mentre si trovava in sella al proprio scooter.
La Polizia municipale sta ancora vagliando la dinamica esatta dell’incidente, che ha spinto il mezzo della postina oltre dieci metri più avanti rispetto al luogo dell’impatto, avvenuto sulla parte destra dell’auto.
La zona, già di suo particolarmente trafficata, aveva vissuto nella mattinata di martedì qualche ora di ulteriore congestione, poi affievolitasi quando lo scooter e la Volkswagen erano stati rimossi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!