Al via i corsi estivi del Tennis Club Senigallia
Le lezioni si svolgono al Ponterosso, nel campo centrale della Uisp
E’ iniziata la stagione dei corsi estivi di tennis al centro sportivo Uisp del Ponterosso di Senigallia. Il corso inaugurale si sta svolgendo nel mitico campo centrale dove nel 1971 Adriano Panatta vinse il suo primo torneo da professionista.
All’epoca il campo era rosso, il rosso della terra rossa, ancor oggi è la superfice prediletta dagli adulti.
Oggi la Federazione italiana tennis favorisce ed incentiva la pratica del gioco sui campi veloci; questo per allenare le tante giovani promesse presenti in Italia, ed anche in territorio marchigiano, ad un gioco più veloce ed aggressivo al pari dei loro coetanei Europei e non.
L’associazione sportiva dilettantistica Senigallia Tennis Club, che svolge l’attività istruttiva per ragazzi/e ed adulti, utilizza per la sua attività campi veloci del Ponte Rosso, per l’attività giovanile, ed i campi Comunali in terra rossa delle Saline per l’attività riservata agli adulti, conciliando le esigenze tecnico/didattiche di una più ampia platea di utenti.
L’Associazione ringrazia la Uisp ed il Comune di Senigallia per la generosa disponibilità di strutture concessa, non avendo impianti in convenzione d’uso, e ricorda alla cittadinanza il suo motto…..”tennis per passione”…!.
La trasparenza della nostra proposta sportiva è espressa pubblicamente nelle nostre informative pubblicitarie (manifesti e pieghevoli), e tra breve lo sarà anche sul nostro sito.
Prendendo parte alle attività si entra a far parte della famiglia dei “soci ordinari”, ed il nostro obiettivo è quello di essere in tanti, di superarci continuamente.
A tutti gli utenti della racchetta, esperti o meno, ma soprattutto a coloro che ancora la racchetta non l’hanno mai impugnata riserviamo una sorpresa….. augurandoci che sia gradita.
Telefonateci al 3345465914, oppure venite presso i campi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!