In 70 al trofeo “Città di Senigallia” di tiro con l’arco
La ventinovesima edizione della competizione si è svolta domenica 17 giugno
Grande partecipazione di atleti, nella gara interregionale FITA di tiro con l’arco svoltasi domenica 17 giugno, secondo evento arcieristico dell’estate senigalliese, che gli Arcieri ASSTA Senigallia con il patrocinio del Comune, hanno organizzato presso l’impianto di tiro da loro gestito, sito in S.S. Arceviese.
Otre 70 arcieri provenienti dalle Marche e da tutte le Regioni dell’Italia centrale: Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio, Emilia Romagna e dalla Repubblica di S. Marino, hanno gareggiato totalizzando dei buoni punteggi, anche grazie alla giornata soleggiata e quasi priva di vento, che ha consentito loro di esprimersi al meglio.
Molto apprezzato l’ambiente paesaggistico e l’ospitalità degli Arcieri ASSTA Senigallia, anche dai numerosi familiari ed accompagnatori, che hanno portato il totale delle presenze a più di 120 persone, dando alla gara una cornice di pubblico di tutto rispetto.
L’ASSTA Senigallia ha partecipato alla gara con 7 arcieri, conseguendo l’ottimo risultato di 4 podi.
Si è infatti classificato I° nella divisione Compound classe Master maschile, Renzo Calef, mentre nella divisione Olimpica femminile, Silvana Pierini, Letizia Colombo e Sofia Franceschini hanno conseguito il III° posto, rispettivamente, nelle classi Master, Ragazze e Allieve; buoni piazzamenti anche per Mauro Tranquilli e Simone Cirioni nella classe Senior maschile olimpico e Alessio Morganti nella classe Senior maschile compound.
Al termine della premiazione il Presidente della Società, Manuela Marconi, ha ringraziato gli arcieri per la partecipazione, auspicando di rivederli altrettanto numerosi ai prossimi eventi sportivi che l’ASSTA organizzerà, e ha ringraziato tutti i soci e collaboratori che si sono prodigati per l’ottima riuscita dell’evento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!