Il Lions Club di Senigallia si rinnova: nuova guida, nuovi soci
Il testimone passa all'arch. Michele Gasparetti. E intanto aumentano le file con tre ingressi
Venerdì 15, nel corso di una suggestiva cerimonia, alla quale hanno partecipato le autorità lionistiche del Distretto Marche e quelle cittadine, si è formalizzato il passaggio del testimone al neo-eletto presidente del club, per l’anno sociale 2012-2013, Arch. Michele Gasparetti.
Lo affiancheranno, nei rispettivi compiti istituzionali, il past-presidente Paolo Animali ed i soci Stefania Romagnoli, Massimo Felicissimo, Bianca Maria Tentindo, Patrizia Rocchetti, Biagio de Martinis e Laura Amaranto. Probiviri Giacomo Livieri, Antonio Pellegrini e Attilio Solazzi.
Quella di venerdì 15 è stata l’occasione per formalizzare anche l’ingresso di tre nuovi soci nelle file dei soci del Lions Club Senigallia. Entrano a far parte del sodalizio la prof.ssa Fulvia Principi, il dr. Franco Vassura ed il Dr. Emanuele Giuliani.
La Prof. ssa Fulvia Principi ricopre attualmente l’incarico di dirigente scolastico dell’Istituto Comprensorio Nord di Senigallia. Ha ricoperto incarichi didattici presso l’Università degli studi di Bologna e presso varie Scuole statali quale docente di scienze matematiche, chimiche, fisiche e naturali.
Il Dr. Franco Vassura, laureato in scienze politiche ad indirizzo economico, risulta iscritto presso l’Albo Unico Nazionale dei Promotori finanziari, rientrandovi tra i dieci più giovani di Italia. Ha lavorato per il gruppo Allianzbank operando tra Bologna e Milano, sino ad assumere nel 2005 lo status di socio di diritto nella prestigiosa Allianz Advisors n Academy. Dal 2007 è titolare della agenzia dell’ Allianzbank di Senigallia.
Il Dr. Emanuele Giuliani, laureato in economia e commercio, è titolare della ditta “SoftShow“, che si occupa di informatica nel territorio senigalliese.
I tre ingressi daranno impulso sicuramente all’attività del locale lions Club, che si caratterizza per la forte partecipazione alla vita della comunità senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!