Incidente auto-scooter a Senigallia, postina in gravi condizioni
Donna trasportata in eliambulanza a Torrette, dinamica al vaglio della Polizia Municipale - FOTO
E’ stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona la postina coinvolta in un brutto incidente, nella mattinata di martedì 19 giugno. Intorno alle ore 8:45 si è verificato il sinistro all’incrocio tra via Mercantini e viale IV Novembre ed a riportare la peggio è stata proprio l’addetta delle Poste Italiane, colpita da una Volkswagen New Beetle mentre era in sella al suo scooter.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale dato che ci sono alcuni aspetti da chiarire: sembra che la postina procedesse lungo viale IV Novembre mentre la ragazza alla guida del Maggiolino Volkswagen venisse da via Mercantini.
Quest’ultima ha affermato di essere passata col segnale verde al semaforo, ma rimane da chiarire perché l’impatto sia avvenuto sul lato destro dell’auto, per cui si potrebbe anche profilare l’ipotesi che lo scooter procedesse in senso contrario.
Lo scooter è stato spinto quasi una decina di metri più avanti dopo aver sbattuto contro il cordolo del marciapiede nei pressi di un negozio di biciclette. Sul traffico dell’ora di punta mattutina si sono avute notevoli ripercussioni: tutta via Mercantini e metà di viale IV Novembre si sono rapidamente congestionate, con lunghe file che si sono risolte solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!