Senigallia: tanti iscritti per la Mediofondo Cannellese
La ventiquattresima edizione della corsa si svolgerà domenica 24 giugno
È giunto ormai alla soglia del quarto di secolo l’appuntamento con le due ruote amatoriali promosso dall’attivissimo Gruppo Sportivo Uisp Cannella.
Lo scorso anno sono stati oltre trecento i ciclisti che hanno affrontato gli impegnativi saliscendi dei due percorsi previsti e per quest’anno si annuncia una partecipazione anche maggiore.
Il percorso breve di 65km vedrà impegnati i partecipanti in un anello che li condurrà fino a Montefortino e Ripalta, frazioni di Arcevia, per poi ritornare al traguardo di Cannella.
Ben più impegnativo il percorso “lungo” di 105km che toccherà Genga e Sassoferrato prima del rientro alla base di Cannella.
Potranno partecipare tutti i cicloturisti in regola con il tesseramento Uisp e degli altri enti della consulta.
Le preiscrizioni potranno essere effettuate entro le ore 19 di sabato 23 e andranno confermate sempre nel pomeriggio di sabato presso l’area verde di Cannella oppure prima della partenza della gara nella mattina di domenica.
Gli organizzatori del gruppo cannellese hanno pensato a tutto per garantire a tutti i partecipanti i migliori servizi e consentire loro di trascorrere una splendida giornata di sport e divertimento.
Colazione alla partenza, servizio di assistenza sanitaria per ognuno dei due percorsi, ristoro a metà percorso e buffet all’arrivo. Inoltre per tutto il percorso sarà fornito un servizio di assistenza meccanica.
Premi previsti per tutte le società con almeno tre atleti iscritti oltre a quelli che verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti dato il carattere assolutamente non competitivo della manifestazione.
Mediofondo Cannellese è inserito nel Sesto Circuito delle Tre Valli le cui premiazione si terranno all’inizio di Agosto alla Mediofondo di Vallone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!