Senigallia, violento incidente all’uscita della discoteca
Sei i ragazzi coinvolti dopo il Mamamia: per loro solo ferite lievi
Stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa al Mamamia Club quando, probabilmente per una precedenza non rispettata, due vetture si sono scontrate violentemente. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Mattei e Strada della Marina intorno alle 4 della notte a cavallo tra 16 e il 17 giugno. Gli uomini del 118 sopraggiunti sul luogo, hanno subito temuto il peggio visto le condizioni in cui versavano i mezzi dopo lo schianto.
La Fiat Punto condotta dal senigalliese M.A., è letteralmente volata in mezzo la campo adiacente ribaltandosi su se stessa; non è andata meglio all’altra vettura rimasta coinvolta nell’incidente, una Lancia Y guidata da A.Z., un ragazzo di San Marcello anch’essa, come la prima, andata completamente distrutta.
All’interno della vettura condotta da A.Z., si trovavano altri 4 passeggeri. Per liberare i 6 ragazzi dalle lamiere delle proprie vetture è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenuti 3 mezzi dell’ospedale di Senigallia e due di quello di Fano che hanno provveduto a trasportare i giovani nei presidi ospedalieri per le cure del caso. Nessuno dei ragazzi coinvolti ha riportato lesioni o ferite gravi. Entrambi i conducenti sono stati poi sottoposti al test alcolimetrico che ha dato esito negativo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!