Trans deruba un cliente tra Marotta e Senigallia: arrestato insieme al complice
Un camionista albanese si era appartato col peruviano, che gli ha sottratto più di 1.000 Euro
Erano certi di farla franca confidando nella vergogna che la loro vittima avrebbe provato a confessare di essersi appartato con un trans, ma è andata male ad un transessuale peruviano di 27 anni e al suo complice bulgaro, che nella notte tra sabato 16 e domenica 17 giugno hanno derubato un camionista tra Marotta e Senigallia.
E’ un albanese di 30 anni, residente a Senigallia, l’uomo che ha subìto il furto di 1.100 Euro e una collanina d’oro, ad opera del transessuale peruviano, con cui si era appartato in zona della Bruciata, appunto al confine tra il comune di Senigallia e la zona di Marotta.
Verso le 2 di notte i due avevano fermato la macchina del camonista albanese in un luogo seminascosto, in cui il ladro peruviano è entrato in azione, sottraendo il denaro e la collanina al suo cliente, per poi allontanarsi di corsa dicendo di aver visto un’auto della Polizia.
Invece il peruviano si è affrettato a salire sulla Fiat Stilo del complice, un bulgaro, che però non è andato lontano. L’albanese ha infatti subito chiamato il 112 e due pattuglie dei Carabinieri, in zona per operazioni di controllo anti prostituzione, sono prontamente riuscite a bloccare i due fuggiaschi, che sono stati arrestati non senza difficoltà, visto che le accuse di cui dovranno rispondere lunedì 18 giugno al processo per direttissima sono quelle di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che furto aggravato in concorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!