SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Razzia all’ospedale di Senigallia, identificato anche il complice della rom

Si chiama Maurizio Di Guglielmo il pregiudicato con cui Wilma Spinelli avrebbe compiuto i furti

7.672 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere
Maurizio Di Guglielmo e Wilma Spinelli, ricercati dai Carabinieri

La donna identificata dai Carabinieri di Senigallia come la responsabile di tre furti nei mesi scorsi per oltre 30.000 euro, Wilma Spinelli, sarebbe la stessa che ha razziato l’ospedale cittadino il 15 giugno, assieme ad un complice, ora anch’esso identificato.

Classe 1975, appartenente alla comunità rom di Falconara Marittima, la donna avrebbe compiuto alcuni furti ai danni dei pazienti dell’ospedale insieme ad un pregiudicato milanese del 1984, Maurizio Di Guglielmo.

Entrambi tuttora irreperibili e con la refurtiva ancora non recuperata, i due si sono resi protagonisti di una vera e propria razzia all’interno della struttura ospedaliera senigalliese, prelevando almeno tre portafogli e alcuni oggetti preziosi, come braccialetti e collanine in oro.

La denuncia è arrivata sabato 16 alla stazione dei Carabinieri, ma i furti si sarebbero consumati venerdì 15 giugno.
Immediatamente sono state avviate le indagini da parte dei militari dell’Arma guidati dal Capitano Lorenzo Marinaccio e si è scoperto che una carta di credito, contenuta in uno dei portafogli rubati, è stata utilizzata in un centro commerciale di Ancona.

I militari stanno studiando le poche tracce a disposizione e confidano anche che la diffusione delle fotografie con i volti dei due ladri possa essere d’aiuto per le indagini, magari con qualche cittadino che possa segnalare la loro presenza alle forze dell’ordine.

Commenti
Ci sono 9 commenti
Roberto 2012-06-17 14:02:08
E' la stessa ragazza che passava in zona Cesano e chiedeva di poter vedere l'ultima fattura Enel e sapere le fasce orarie riguardanti i consumi dell'elettricità?
Sandro 2012-06-17 14:57:54
Andate a chiamare la pagani e volpini che amano tanto i rom e riconsegnate i 30 mila euro ai derubati dell'ospedale. E' facile fare i comunisti col culo degli altri !!!!
mario 2012-06-17 19:18:16
mandate l'esercito per radere al suolo il villaggio spinelli a falconara
Emily 2012-06-18 00:47:39
servono più controlli "sensati" anche al centro!!!...questa sera, (...omissis...), due rumeni/albanesi ubriachi mi stavano rubando la bici dalle mani! Non mi sembra un luogo tanto tranquillo Senigallia, anzi... Meglio Tor bella Monaca di Roma!!!
piero 2012-06-18 04:53:17
a falconara da oltre vent'anni il comune fornisce a loro case, gli paga bollette e credo gli passi anche assegni familiari
piero 2012-06-18 04:55:59
con gli spinelli non si scherza ragà..sono una istituzione non ho mai sentito parlare di comuni e forze dell'ordine che si sono permessi di mettersi contro loro..
paola 2012-07-14 22:03:32
ma come fate woi tutti razzisti (...omissis...) a giudicare una mamma senza prova gia colpevole e gia condanata x una foto (...omissis...) e voglio di a questo giornalista e razzista non e x caso la tua amante qusta che va a fa ste cose mi riferisco a questo giornalista (...omissis...) carlo leone come fa a mettere queste menzzogne sul fbk senza una prova senza un confronto senza ancora un processo dio sta in cielo e vede in terra signorr... carlo leone se ti quardi un po x te sai quanti danni ai fatto in giro a.. ma tu sei un giornalista devi x forza vendarti un paio di parole seno come fai a quadagnare gia ai fatto danni a metere sta foto di questa mamma e se un giorno qesta mamma tarna a falconara con suo figlio come si combortano i signor razzisti lo tirano i sassi e se trova uno cattivvissimo casa fa lo ucidano e puoi dicano e stata colpa sua e wilma spinelli e lo sanno tutti dove sta e dove abida da 8 anni e a milano e non a mai fugita alora prima di pundare il dido fette le idagine per bene no giudigare subito ai capito signor,,carlo leone fatti un esame di coscenza e vedrai che non e quello che ai scritto,,x che se te prenti i soldi x questo articolo x me sono soldi sporchi e non lo mangi di salute,,i soldi sporchi si mangano di medicina,,,,o finito signr carlo leone,,,,
Wilma 2013-01-31 03:55:32
Mi a vette (...omissis...) giornalisti e carabinieri!!!!
licitra Flavio 2013-01-31 10:13:49
Cari commentatori è facile puntate subito il dito ed è facile agitare quando serve lo spauracchio dei rom cmq nessuno dei due si e reso latitante i carabinieri hanno parlato e incontrato il sign di Guglielmo perciò primo punto nessuna latitanza erano nelle loro abitazioni nelle quali le bollette se le pagano da soli come tanti altri rom che con molta umiltà hanno intrapreso da molti anni la via del lavoro per riuscire ad integrarsi nella così detta società ma come si vede l'ignoranza è la più brutta delle cose.. La refurtiva nn è stata ritrovata perché nn ce' .... Cmq fino a prova contraria sono ancora nn colpevoli si aspettano le indagini e poi si parla e la legge e la costituzione italiana che lo dice no? Italiani! ci rubano tutti i giorni dalle nostre tasche i nostri bravi e incravattati politici e nessuno mi pare voglia buttargli giù casa con l'esercito.. Cmq a chi a fatto quel commento ignobile sui campi gli pregherei di mettere nome e cognome perché è facile nascondersi dietro un computer e dire certe (...omissis...).. Ps come giornalista il sign Leone è già fallito nn sa nemmeno andare a cercarsi le notizie giuste ma questo abbone solo quando si resta dietro una scrivania. Cordiali saluti a tutti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura