Senigallia: lunedì 18 giugno la città in televisione per “Tutto in 48 ore”
Su Rai 5 alle ore 21.15 l'epilogo del talent show rivolto ai giovani registi
Sarà trasmesso lunedì 18 giugno, alle ore 21.15 su Rai 5, l’epilogo della tappa senigalliese di “Tutto in 48 ore”, che si svolge in città da venerdì 15 a domenica 17 giugno: nel pomeriggio di domenica, dalle ore 17 alle 18, pure Radio 2 si collegherà con l’evento.
Il programma, è un talent show che vede confrontarsi e sfidarsi, di volta in volta in città diverse, alcuni giovani registi impegnati nella realizzazione di cortometraggi, ambientati e legati alla città che li ospita.
Ogni squadra potrà contare, per realizzare il corto, solo sulla sua creatività, sul supporto della città, su quello del suo “tutor” e su internet, che supporterà le squadre attraverso il web ed i social media.
Nel programma, condotto da Cecilia Dazzi e Claudio Guerrini, i telespettatori potranno vedere i passaggi salienti della sfida, i momenti più curiosi del lavoro dei filmaker per consegnare i cortometraggi, mentre una giuria indicherà un vincitore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!