SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia potenziato il Pronto Soccorso in vista dell’estate

Nuovi medici, infermieri e ambulanze al servizio per la stagione

Ospedale di Senigallia

La Direzione dell’Area Vasta 2 comunica che a Senigallia, per far fronte alle esigenze del periodo estivo, oltre ai due ambulatori di Guardia Medica Turistica ubicati presso l’Hotel Ritz e l’Hotel Bologna (dal 15 giugno al 15 settembre) è stato anche potenziato il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero senigalliese.Nello specifico, al Pronto Soccorso hanno preso già servizio due medici (afferenti alla Guardia Turistica) che, dalle ore 11 alle ore 18, presteranno assistenza ai pazienti con codice bianco e verde.

Inoltre, nelle giornate di sabato e prefestive, due medici di Pronto Soccorso resteranno in servizio per tutta la notte.

Per quanto riguarda il personale infermieristico, un infermiere presterà servizio in regime di lavoro straordinario fino alle 24.

In sintesi, il Pronto Soccorso sarà dotato di tre medici al mattino, tre al pomeriggio, due fino a mezzanotte e, nei prefestivi, due fino al mattino successivo.

Altra importante iniziativa ai fini assistenziali è costituita dall’acquisizione (a partire dal 15 giugno) di un’ambulanza presa a noleggio (nelle more di una definitivo acquisto), che va a rinforzare quelle già operative.

Commenti
Solo un commento
anita 2012-06-17 11:31:33
e poi come sempre nei reparti di emergenza ci mettono i raccomandati ''e quelli competenti con tanta esperienza e merito li schiaffano in medicina ''bravi a chi dirige il nostro ospedale .
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno