Senigallia: sabato 16 giugno il “Waitin’ for Summer Jamboree” alla Rotonda
Tre djs per una lunga notte di ballo e musica
Tre djs per un lungo incontenibile Rhythm ‘n’ Dance Party rock and roll! Sabato 16 giugno, la Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN) spalanca le porte per un nuovo appuntamento del “Waitin’ for Summer Jamboree”, in attesa che inizi ufficialmente il conto alla rovescia per il “Summer Jamboree” 2012 dal 4 al 12 agosto con un’anteprima il 3.
Il VI Festival invernale e primaverile di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 che da febbraio tiene alta l’adrenalina rock and roll sulla spiaggia di velluto, si avvia alla conclusione e prepara i due ultimi appuntamenti in cartellone, sabato 16 giugno e sabato 7 luglio, per poi far partire il countdown verso la XIII “hottest rockin’ holiday on earth”.
Intanto, sabato 16 giugno si balla dalle 21.30 per tutta la notte.
In consolle ci saranno tre espertissimi djs: guest dj Rocketeer, resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies.
Professionisti del record hop jamboree, i tre djs sfodereranno il loro miglior repertorio per lanciare nelle danze in stile tutti i partecipanti, alternando sapientemente Swing, Jive, Rock and Roll, Rhythm ‘n’ Blues.
Che siano esperti o principianti, il ballo in stile è coinvolgente e divertente.
Sempre più appassionati si avvicinano alle specialità di danze della famiglia rock and roll e per chi ha perso i corsi invernali, ci sono le lezioni previste nell’ambito del Dance Camp del Summer Jamboree.
Si tratta di un’occasione davvero eccellente per muovere i primi passi o per perfezionarli, dato che i docenti arrivano da tutto il mondo e sono campioni di specialità a livello mondiale o professionisti comunque accreditati a livello internazionale.
Ricordiamo inoltre che per 9 giorni di baldoria, ci saranno innumerevoli occasioni di ballo in stile, dai dopofestival alla Rotonda, alle lezioni o serate improvvisate all’Unicredit Stage dei Giardini della Rocca.
La VI edizione del “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree”, Festival invernale e primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!