A Senigallia si discute dell’istituzione del registro per le unioni civili
La I Commissione convocata per lunedì 18 giugno: si tenterà di eleggere anche il vicepresidente
Lunedì prossimo, 18 giugno, la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione, discuterà un importante ordine del giorno in merito alla istituzione del registro delle unioni civili.
Il documento è stato proposto dal Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Monachesi, che saranno naturalmente entrambi presenti a questa seduta.
La riunione, convocata dal Presidente della I Commissione, Mario Fiore, si svolgerà a partire dalle ore 18 presso la saletta dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma. In apertura di seduta è prevista anche l’ormai tradizionale riproposizione del punto riguardante l’elezione del Vice Presidente, situazione che potrebbe forse risolversi presto anche in questo organismo, dopo aver “sbloccato” lo stallo politico con le nomine avvenute in V^ e VI^ Commissione, qualora i gruppi di minoranza presentino un nominativo per la carica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!