Senigallia, rievocazione storica della settimana motoristica
Domenica 17 giugno esposizione di moto d'epoca e gara a cronometro sulle strade del vecchio circuito
Senigallia ospiterà domenica 17 giugno la 9^ rievocazione storica della settimana motoristica “Città di Senigallia”. La manifestazione, promossa dal Club Motori d’Epoca, prevede l’esposizione di moto d’epoca sulla via Carducci e una gara a cronometro di regolarità sulle strade del vecchio circuito.
Nel week-end successivo – sabato 23 e domenica 24 giugno – toccherà poi alle auto: è in programma una esposizione di auto d’epoca sul piazzale della Libertà, nel tratto antistante la Rotonda a mare, e una ulteriore gara a cronometro di regolarità, sempre sulle strade del vecchio circuito.
Il Comune di Senigallia ha adottato – ordinanza n° 260/2012 – i provvedimenti idonei a consentire lo svolgimento della manifestazione senza pericoli per i partecipanti e il pubblico che vi assisterà.
Per domenica 17 giugno questi saranno in vigore dalle ore 7.30 alle 12: potranno transitare e sostare in via Carducci i veicoli partecipanti alla manifestazione, quelli al seguito e quelli dell’organizzazione; sarà istituito un divieto di sosta in Largo Boito, sul lato destro del tratto compreso tra l’intersezione con via Montegrappa e quella con via Isonzo; occorrerà obbligatoriamente svoltare a destra, proveniendo da via Verdi, all’intersezione con via Montegrappa; andare diritto su via Montegrappa (corsia di marcia mare verso monte) all’intersezione con via Verdi; e infine svoltare a sinistra in via Montegrappa (corsia di marcia monte verso mare), all’intersezione con via Pasubio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!