Ancora disagi alla circolazione di Senigallia per i lavori in viale dei Pini
Si è reso necessario sostituire la condota fognaria rovinata, nuova ordinanza per il traffico
Non hanno avuto esito favorevole i lavori effettuati dalla ditta Multiservizi per la urgente manutenzione della condotta fognaria ubicata nel sottosuolo stradale del tratto di viale dei Pini compreso tra via degli Oleandri e via Mercantini.
Sarà pertanto necessario procedere alla completa sostituzione del tratto di condotta rovinato e per questo dovrà essere mantenuto ancora per diversi giorni il provvedimento di chiusura al traffico del segmento viario in questione.
L’intervento ha infatti comportato l’esecuzione di uno scavo sulla parte centrale della carreggiata stradale e, in attesa che si possa procedere alla sostituzione della condotta fognaria, ragioni di sicurezza rendono impossibile consentire il transito in prossimità dello scavo, per quanto lo stesso sia stato parzialmente costipato.
Il nuovo provvedimento è contenuto nell’ordinanza n° 256/2012 e prevede nel tratto sopra indicato di viale dei Pini l’istituzione di un divieto di transito, eccetto residenti, fino a martedì 26 giugno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!