SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, successo per la 10° edizione del Roller Day

Grande afflusso nel Pattinodromo cittadino

1.892 Letture
commenti
Balicchia - Screening
Senigallia Roller-Day 2012

Ha riscosso un inaspettato successo, il Roller Day in notturna, organizzato dal Team Roller con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Nonostante sia stato organizzato di mercoledì, giorno infrasettimanale, oltre ai tanti pattinatori della zona, sono arrivati in tanti dalle diverse località italiane! Sarà il fascino esclusivo della pista ma erano veramente in tanti ad occupare l’impianto.

Giovanissimi di quattro anni, giovani atleti, professionisti piccoli e grandi, genitori parenti, amici e tanti appassionati per condividere insieme in notturna, nella favolosa pista colorata, il piacere e la passione del pattinaggio a rotelle in linea. Mauro Guenci ed i suoi ragazzi del Team Roller, istruttori campioni italiani, europei e mondiali sono stati a disposizione di tutti per seguire, insegnare e dare consigli tecnici.

Uno scenario unico, dice Mauro, vedere la pista così grande, gremita ed occupata in tutte le sue parti da così tanti pattinatori di diverse età e provenienza, è una emozione unica e ripaga completamente per l’impegno profuso. Con le vicissitudini della vita attuale, vedere tutti sorridenti, uniti nella gioia del divertimento puro e sano, coltivare nuove amicizie è veramente una sensazione speciale“.

Insomma l’entusiasmo ed il piacere era talmente elevato che si è riusciti a spegnere i riflettori, solo dopo le una di notte! Non potevano mancare gli amici pattinatori della Fortitudo Fabriano che da sempre intervengono in massa alle iniziative del Team senigalliese e quelli della Roller Pesaro e del gruppo di Rimini, San Marino e Forlì, ai quali va un ringraziamento speciale.

Il buffet lungo venti metri, messo a disposizione dal Team Roller Senigallia è stato la ciliegina sulla torta. Il successo riscosso dall’iniziativa e tale da dover ripetere nuovamente la serata in futuro. Organizzata nel fine settimana, amplificherebbe l’afflusso di gran lunga.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura