Lieto fine per il cane Flipper: ritrovato a San Silvestro di Senigallia
Una signora ha segnalato ai proprietari l'animale che rovistava in cerca di cibo
Dopo dieci giorni di ricerche è finalmente stato ritrovato il meticcio nero Flipper, smarrito a Montignano di Senigallia il 5 giugno e, per il cui ritrovamento, la proprietaria Rita e sua figlia Irene si erano mobilitate segnalando alla nostra redazione la sparizione ed inserendo annunci anche su bacheche on-line.
Nella mattinata di giovedì 14, una signora ha telefonato a Rita, per avvisarla di aver visto il suo cane Flipper mentre rovistava tra i rifiuti nei pressi del ristorante Freccia Azzurra, a San Silvestro di Senigallia, verosimilmente in cerca di cibo, come ci ha raccontato Irene.
Flipper è quindi tornato a casa, dove ha riavuto il cibo e le coccole che gli sono mancati in questi giorni lontano dai “suoi” e dove gli saranno prestate anche le dovute cure, visto che il cane presenta un gonfiore sul muso, come se, secondo i proprietari, avesse ricevuto un calcio da qualcuno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!