Tre ciclisti di Senigallia a Spalato: andata e ritorno in bici sulla costa adriatica
Partenza il 18 giugno, previste quattro tappe prima dell'arrivo in Croazia il 28
L’impresa di tre ciclisti senigalliesi al via il 18 giugno: Senigallia- Spalato- Senigallia per terra e per mare. Questo è l’itinerario che seguiranno lungo la costa adriatica tre ciclisti cinquantenni di Senigallia.I tre che indossano i colori dell’ASD Ciclo Club Vallone partiranno dalla loro città il 18 giugno, a bordo delle loro bici e, con l’immancabile zaino in spalla, raggiungeranno la città croata in quattro tappe: Mestre (270 km), Vrsar (250 km), Senj (260 km), Spalato (280 km).
Il 21 giugno saranno a Spalato e da lì, vista l’impossibilità di noleggiare un pedalò, si imbarcheranno sul traghetto per Ancona.
Questi “randonneurs” non sono nuovi a tali imprese: lo scorso anno in tre tappe hanno raggiunto S. Maria di Leuca, la punta estrema del “tacco” della penisola italiana.
I tre atleti termineranno il loro viaggio risalendo in bici per percorrere gli ultimi 30 km per tornare a casa dal porto di Ancona.
Un augurio di buon viaggio a Claudio Massacci, Fabrizio Storetti e Vincenzo Greco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!