Senigallia, pedone investito: è caccia al pirata della strada
L'accusa per il conducente della vettura è di fuga ed omissione di soccorso
Continuano le indagini per rintracciare il conducente della macchina che intorno alle 22 di martedì 12 giugno ha investito un giovane che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Bruno, davanti al McDonald’s.
Il pirata della strada, subito dopo la collisione, ha proseguito la sua corsa come nulla fosse, non preoccupandosi affatto delle condizioni o degli eventuali traumi riportati dal giovane.
Il ragazzo, al momento del sinistro, si trovava in compagnia di diversi amici che hanno assistito all’impatto e che hanno rilasciato la loro testimonianza alle forze dell’ordine accorse sul luogo.
Nonostante nessuno sia riuscito a prendere la targa dell’automobilista, le testimonianze, unite alla immagine delle telecamere che sorvegliano la zona, fanno ben sperare nell’identificazione del pirata della strada che , una volta rintracciato, verrà denunciato per fuga ed omissione di soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!