SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bocciato a scuola, picchiato dai genitori, ricoverato in ospedale a Genova

Giovane 14enne preso a calci, pugni e cinghiate per non essere stato ammesso all'esame di terza media

Autosinistrate.it
Pattuglia dei Carabinieri

Picchiato a suon di calci, pugni e cinghiate perché bocciato a scuola. E’ successo a Genova dove un giovane 14enne, non ammesso all’esame di terza media, è finito dopo la “lezione” dei due genitori ecuadoriani, all’ospedale Gaslini, con vari traumi, escoriazioni e in forte stato di choc.

Maltrattamenti in famiglia e abuso dei mezzi di correzione è l’accusa che pende su mamma e papà. Lui, muratore 44enne, e lei, casalinga 42enne, hanno picchiato il proprio figlio, il quale, per sfuggire all’ira dei genitori, si è rifugiato in terrazzo invocando aiuti ai vicini.

Questi ultimi, assistendo alla scena, hanno chiamato i Carabinieri di Genova che sono subito accorsi nell’appartamento di via Montello, nella zona di Manina. I due sono stati dunque denunciati, mentre il giovane è stato trattenuto e ricoverato per una settimana in osservazione dato il forte stato di alterazione psicofisica dimostrato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura