Senigallia: ennesimo podio per l’AudaSyncro
Le giovani sincronette della società concludono alla grande la stagione 2011-12
Si è conclusa alla grande la stagione 2011/2012 per le sincronette dell’Audasyncro che sabato 9 giugno alle gare regionali di Pesaro hanno tutte fatto incetta di medaglie.
Le piccole atlete della categoria Esordienti A con la squadra composta da: Fratini Federica, Cicetti Letizia, Gigli Giada, Rizzo Anna, Manoni Martina, Gresta Alessandra, Rotatori Alessia, Pomo Camilla, Zarrilli Noah, si sono aggiudicate la medaglia d’oro.
La squadra delle Esordienti B composta da: Santinelli Lea, Manoni Alice, Rossi Gaia, Sebastianelli Aurora, Cicetti Letizia ha invece ottenuto la medaglia d’argento.
Nell’esercizio del singolo Letizia Cicetti e Fratini Federica sono entrambe salite sul gradino più alto del podio.
La storia si è ripetuta con la Categoria Ragazze. Il Duo eseguito da Ficosecco Claudia e Menente Maddalena è stato premiato dai giudici con la medaglia d’argento, così è argento anche per il Libero Combinato della categoria Ragazze formato da Ficosecco Claudia, Manente Maddalena, Piersanti Rebecca , Rocchetti Chiara, Mancinelli Ilaria, Santinelli Letizia, Guerrieri Sofia.
Queste atlete hanno ottenuto anche il terzo posto nell’esercio della Squadra Ragazze.
Oro per il Trio composto da: Benelli Chiara, Franceschetti Sofia, Costantini Martina.
Le veterane della categoria Junior sono salite per ben tre volte sul gradino più alto del podio ottenendo l’oro nella Squadra con: Lo Presti Giada, Verdini Rachele, Pettinari Erica, Pacenti Chiara, Bucari Giulia, Geli Giulia, Isabettini Camilla, Giacomini Alice.
Nel Libero conbinato con: Lo Presti Giada,Verdini Rachele, Pettinari Erica, Renzetti Domitilla, Isabettini Camilla, Giacomini Alice, Pacenti Chiara, Bucari Giulia, Geli Giulia e nel Duo con Pettinari Erica e Isabettini Camilla.
Questi risultati sono la giusta coronazione di una stagione ricca di impegni e di successi, da quelli in campo nazionale di Civitavecchia, San Marino e Cesenatico, alle gare regionali ed interregionali di Casalecchio di Reno e Montecchio,
dove le ragazze, seguite magistralmente dalle allenatrici Federica Tarsi, Corleoni Valentina, e Pagnini Elisa hanno dimostrato di essere cresciute in campo agonistico tanto da rivaleggiare con successo contro le società più forti.
Con il saggio di fine anno, tenutosi domenica 10 giugno presso la piscine delle Saline, le sincronette dell’Audasyncro hanno chiuso questa stagione che le ha ripagate dei sacrifici e dell’impegno nel praticare questo difficile quanto entusiasmante sport, con il giusto tributo di successi.
Riprenderanno ufficialmente la loro attività il 18 settembre presso la piscine delle Saline ed invitano tutte le ragazze ad avvicinarsi a questo meraviglioso sport.
L’allenatrice Federica Tarsi (tel. 3395268416) sarà ben felice di dare qualsiasi informazione a chi volesse muovere i primi passi, pardon, “bracciate” in questa attività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!