Conclusa la kermesse dei fuochi d’artificio a Senigallia
La pioggia, un incendio e la rotonda fumante rovinano la prima edizione di Senigallia Fireworks Festival
Si è conclusa la tra pioggia la prima edizione del Senigallia Fireworks Festival, la manifestazione che ha visto la rotonda a mare e il porto della spiaggia di velluto scenografie per tre serate di emozioni a naso all’insu.
La pioggia ad intermittenza, un incendio ad un capannino del porto e il tetto della Rotonda fumante per l’eccessivo calore hanno “rovinato” la festa e impensierito amministratori ed organizzatori della manifestazione che ha visto sparare in cielo centinaia e centinaia di fuochi artificiali.
Tante le persone a far da pubblico a quella che doveva essere una competizione ma che in realtà è stata solo una passerella: in giuria il fotografo Oliviero Toscani, il comico e cantante Sergio Sgrilli, il giovane mago Luca Bono, rappresentanti dell’Amministrazione comunale e le scuole di Senigallia.
Tutti presentati ed accompagnati presentati da Marco Ardemagni, noto conduttore radiofonico di Caterpillar, che si è dovuto sforzare per cercare di riempire i tempi morti nei pre e post-fuochi. Anche lui, a suo modo, ha fatto scintille. Poche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!