SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marzocca, auto piomba in un giardino di casa

La vettura ha terminato la sua corsa addosso ad un albero; illeso il conducente

2.369 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Vigili del Fuoco

Ha sfondato la recinzione di una casa, divelto la siepe per poi terminare la sua corsa addosso ad un albero in un giardino di un’ abitazione  privata.

E’ successo a Marzocca, protagonista della vicenda un uomo nativo dell’Azerbaijan che viaggiava lungo la Statale in direzione Senigallia, quando probabilmente, complice un colpo di sonno, ha invaso la corsia di marcia opposta perdendo il controllo del mezzo e schiantandosi nel giardino di un ignaro residente di Marzocca.

Nonostante l’impatto violentissimo e la macchina semi distrutta, l’uomo non ha riportato ferite o lesioni di particolare entità. Visto il fragoroso boato causato dallo schianto, ad avvisare gli uomini del 118 ed i vigili del fuoco c’hanno pensato i proprietari del giardino dove la macchina ha terminato la sua corsa svegliati nel cuore della notte,  dal rocambolesco incidente.

Per liberare l’uomo dalle lamiere della sua Mercedes c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuco che hanno dovuto tagliere quello che rimaneva della parte anteriore della macchina.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 11 giugno, 2012 
alle ore 9:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura