Travolto dal treno a Senigallia, muore giovane anconetano
Ragazzo di 22anni trovato semi-disteso sulla banchina. Lunedì 11 l'autopsia
Non c’è stata nessuna speranza di evitare l’impatto ed è morto così Alessandro Cristofori, un 22enne di Ancona nella stazione ferroviaria di Senigallia. L’episodio è accaduto intorno alle ore 4.20 nella notte tra sabato 9 e domenica 10 giugno 2012, quando, al passaggio di un intercity, un’ombra è stata notata dal macchinista.
Il ragazzo di Ancona, è stato travolto dal treno che passava ad alta velocità. Nessuna speranza di evitare l’impatto. La polizia ferroviaria ha reso noto che il giovane è stato visto prima dell’impatto in una posizione strana: sembra stesse sul marciapiedi con le gambe sui binari e disteso con il resto del corpo sulla banchina.
L’ipotesi più plausibile è che il giovane si sia recato alla stazione in cerca di un treno diretto ad Ancona e che sia caduto accidentalmente sui binari senza riuscire a rialzarzsi in tempo, prima dell’arrivo del convoglio. In queste ore sono al vaglio le immagini delle telecamere per cercare di far luce su tutta la vicenda.
Nella giornata di lunedì 11 giugno sarà effettuata l’ispezione cadaverica.
Te le inventi tu o te le passano le notizie?
...un ombra??!!
...è caduto accidentalmente ?!!!
scusami se sono così schietto ma ero io alla guida del treno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!