Foto notizia: 15 giorni senza il ritiro della carta al Ciarnin di Senigallia
Segnalazione di una lettrice, che si è rivolta con altri cittadini a CIR33 e Vigili Urbani, invano
Due mercoledì consecutivi “mancati” dagli operatori della Aimeri in zona di via Volta e via Fermi al Ciarnin. La ditta, che a Senigallia si occupa del ritiro e conferimento dei rifiuti in discarica e nei centri di riciclo, ha infatti lasciato pieni i bidoni della carta, diligentemente esposti dai residenti negli orari previsti, ma che non sono stati svuotati nè il 30 maggio, nè il 6 giugno.
Una nostra lettrice, dopo il secondo mancato ritiro dei rifiuti ha contattato il CIR 33, altri cittadini la Polizia Municipale, ma nessuno ha avuto riscontri: tant’è che giovedì 7 giugno, data in cui sono state scattate le foto, nelle vie del Ciarnin erano esposti sia i bidoni del vetro che, dal giorno prima, quelli della carta.
“Per la seconda settimana consecutiva non c’è stato il ritiro, – ci dice la nostra lettrice e reporter – ho inviato una mail al CIR33, altri miei vicini hanno detto di aver telefonato ai vigili. Si avvicina il caldo e se le cose dovessero continuare in questo modo è probabile che possano saltare altri ritiri: considerando che l’organico deteriora con il caldo, la situazione sarebbe insostenibile.”
Ci auguriamo che la pubblicazione su Senigallia Notizie di questa segnalazione aiuti a risolvere la situazione al Ciarnin.
il fatto che non stanno ritirando nulla! fuori casa mia l'immondiazie e fuori dal 5 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!
E UNA COSA VERGOGNOSA
non sappiamo neanche il motivo di tutto cio, ogni volta che in un'azienda pubblica scade un'appalto si creano questi disservizi...
e noi... paghiamo!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!