SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, gli studenti del ‘Panzini’ si fanno onore in Ungheria

Ottimi risultati nelle gare culinarie per gli alunni Daria Nakhaeva, Rana Masud ed Eriglend Benenchi

Comì di Cucina
L'Istituto d'Istruzione Superiore Alfredo Panzini di Senigallia

Tre studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Panzini” di Senigallia, Daria Nakhaeva, Rana Masud ed Eriglend Benenchia, hanno effettuato ad Aprile uno stage di tre settimane nella città magiara di Szeged, terza per grandezza nel Paese, importante sede universitaria e nota in tutto il mondo per essere luogo di produzione di celebri salumi ungheresi.

Durante il loro soggiorno, guidati dall’accompagnatore prof. Giuseppe D’Emilio e dalla responsabile ungherese dello scambio, prof. ssa Ildikò Krizbai, gli studenti hanno preso parte a un importante concorso internazionale tenutosi nell’ambito della manifestazione “ECO-VET conference and competition“, conseguendo il secondo posto nella gara di cucina e venendo premiati come miglior squadra partecipante.

Gli studenti hanno inoltre presentato ad un vasto e qualificato pubblico internazionale di operatori turistici le attrattive di Senigallia e del suo circondario, e la loro presentazione è stata ufficialmente definita la “most inviting” del congresso. Bravi, ragazzi!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno