“Estate Insieme” ad opera della Casa della Gioventù a Corinaldo
Il 2 giugno pommeriggio all'insegna del gioco e del divertimento
Grande successo per l’iniziativa “Estate Insieme” organizzata sabato 2 giugno dalla Casa Protetta, servizio della Cooperativa Casa della Gioventù presso il parco delle fonti di Corinaldo.Presenti le autorità del Comune, il Vicesindaco Rosanna Porfiri con deleghe a bilancio e finanze, attività produttive, politiche del commercio, industria e artigianato, e Vinicio Franceschetti, assessore con deleghe a lavori pubblici, qualità urbana, edilizia pubblica, gestione parchi, giardini e verde pubblico.
La Casa Protetta ha organizzato un piacevole pomeriggio aperto alle famiglie degli utenti del centro, alla cooperativa, agli operatori e alla cittadinanza tutta, allietato da giochi, lotteria, musica e merenda.
Il tutto è stato possibile grazie alle numerose collaborazioni tra cui citiamo l’AVIS-Pubblica Assistenza per la parte di ristorazione, che ha allestito uno stand molto professionale; la Piccola Orchestra Swing per la musica; Danzaintondo per l’animazione musicale e di danze; i volontari e gli amici del centro; tutti gli operatori della struttura; le famiglie che hanno aiutato e portato dolci; e la collaborazione del Comune e la Proloco per la fornitura di tavoli e sedie.
Ringraziamo inoltre le numerose attività commerciali della zona che hanno offerto i premi per la lotteria e i vari giochi.
Grazie a quanti hanno scelto di trascorrere un pomeriggio in compagnia della Casa Protetta e dei suoi ospiti protagonisti per un giorno di un’ iniziativa aperta alla cittadinanza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!