Il 7 giugno seduta di lavoro per la VI Commissione consiliare
All'esame il bilancio di previsione comunale e l'incorporazione del Cir33 nella Multiservizi
Si riunirà giovedì 7 giugno la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata per le ore 18.15 dal suo Presidente, Mauro Gregorini, e si svolgerà presso la saletta dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
L’ordine del giorno, dopo l’iniziale tentativo di esperire l’elezione del Vice Presidente, si apre con la pratica riguardante la ratifica della delibera di Giunta Municipale n° 88 del 22 maggio scorso avente per oggetto una variazione in via d’urgenza (ex art. 175, comma 4, del T.U.E.L.) al Bilancio di Previsione 2012.
Si discuterà poi dell’impatto sul bilancio comunale delle ultime determinazioni governative.
A seguire, il dibattito si sposterà poi sul monitoraggio delle aree, cosiddetti frustoli, da parte dell’Ufficio Patrimonio e Ufficio Tecnico.
È stato infine aggiunto all’ordine del giorno iniziale un ulteriore punto: si tratta della pratica n° 2012/973 avente ad oggetto il progetto di fusione per incorporazione della società “CIR33 Servizi S.r.l.” nella società “Multiservizi” S.p.A.”: in proposito si valuterà l’acquisizione di quote di partecipazione nella società “CIR33 Servizi S.r.l.”, nonché la designazione e nomina del rappresentante del Comune di Senigallia in seno all’Assemblea dei soci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!