Prostituta rapinata dal cliente al Ciarnin di Senigallia, identificato il responsabile
Denunciato un rumeno del 1986, residente in città ma ora irreperibile
Si è rivolta ai Carabinieri di Senigallia perché era la seconda rapina che subiva dallo stesso cliente. Una prostituta rumena ha riconosciuto dallo schedario in possesso alle forze dell’ordine il suo aguzzino dopo esser stata rapinata dell’incasso della serata. E alla fine l’ha denunciato.
La denuncia risale al 24 maggio scorso: la donna, dopo il secondo episodio, è andata dai Carabinieri raccontando della rapina. Dalla ricognizione fotografica è stato individuato il responsabile, un rumeno del 1986, I.C.C., accusato dalla donna anche di un episodio analogo nel gennaio del 2011.
L’uomo, residente a Senigallia ma resosi irreperibile, è stato denunciato a piede libero.
Invece, siccome in questo paese ci piace tanto "sponsorizzare" le mafie e la criminalità organizzata (la notizia di questo parla!), e concedere a queste realtà criminali i guadagni derivanti dallo sfruttamento degli esseri umani, continuiamo a far finta di niente, a girarci dall'altra parte o a lamentarci del "degrado" dei sagrati delle chiese...Mpf!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!