SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Usa, sul web impazza la notizia di un’imminente epidemia zombie

Le autorità americane hanno smentito in maniera categorica

Gli zombie cinematografici

Le autorità americane nelle ultime ore sono impegnate a smentire un’imminente “Zombie Apocalypse”. La notizia sta impazzando nel web ed ha già fatto scattare l’allarme tra la popolazione americana da un capo all’altro degli Stati Uniti.

A alimentare questa psicosi tra la gente comune,  è la concomitanza del transito di venere di fronte al disco solare, che secondo alcuni segnerebbe l’imminente fine del mondo e soprattutto l’ondata di efferati crimini che hanno visto gli assassini cibarsi delle proprie vittime.

Il primi episodio è stato segnalato circa una settimana fa a Miami, quando un povero senzatetto si e’ ritrovato sotto l’attacco di un uomo, nudo, probabilmente in preda alle allucinazioni, che gli ha divorato parte della faccia. Il cannibale e’ stato ucciso dalla polizia, e la sua vittima se la cavera’, anche se rimarra’ per sempre orribilmente sfigurato.

Martedi’ scorso, invece, uno studente di 21 anni, Alexander Kinyua, del Maryland, ha ammesso di aver fatto a pezzi il suo compagno di stanza e di averne mangiato il cuore e il cervello.

Un altro caso c’e’ poi stato in Canada, dove un uomo, un attore porno, avrebbe ucciso un giovane con un punteruolo per ghiaccio, ne ha smembrato il corpo, lo ha violentato e poi ne ha mangiato le carni.

Un altro caso salito agli altari dell’opinione pubblica negli ultimi tempi,  anche se avvenuto fuori dai confini americani, era quello del cannibile che in Cina aveva divorato più di venti adolescenti.

Per cercare di fermare questa psicosi il ‘Centers for Disease Control and Prevention‘, un’agenzia federale sotto il controllo del ministero della Sanita’, ha diramato un comunicato ufficiale nel quale informa che ‘non c’e’ da preoccuparsi e che gli zombie non esistono e che non si e’ a conoscenza di un virus in grado di rianimare i morti o che esistano sintomi paragonabili a quelli degli zombie‘.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno