SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’anconetano Bruglia vince la gara di biathlon scacchi-tennistavolo a Senigallia

Il fanese Pedini vince la prova di scacchi, il senigalliese Melucci quella di ping-pong

1.809 Letture
commenti
Biathlon scacchi-tennistavolo: la premiazione

Successo di iscrizioni all’11° edizione del torneo biathlon scacchi-tennistavolo organizzato sabato 2 giugno nel Centro Olimpico di Senigallia. Gli iscritti (provenienti da Senigallia, Ancona, Porto Sant’Elpidio, Fano, Urbino, Pergola) hanno rapidamente saturato il numero massimo previsto dai tabelloni iniziando le gare alle 15,30 sotto la supervisione dell’arbitro federale di scacchi Mario Pizzi.

Pedini di Fano ha vinto la prova scacchistica (le singole partite si si sono svolte entro il tempo massimo di 10 minuti, scandito da un cronometro) mentre il giovanissimo Melucci quella di ping-pong in finale contro Molano, entrambi della scuola di Pettinelli. La vittoria finale però è andata all’anconetano Bruglia a dimostrazione della necessità di ottenere risultati brillanti in entrambe le competizioni se si vuole vincere il torneo.

La premiazione è stata effettuata alla presenza dell’Assessore allo Sport Gennaro Campanile (che tra l’altro è un ottimo giocatore di scacchi) che alla coppa di rito ha aggiunto anche una bellissima scacchiera da viaggio. Per la ricorrenza poi della giornata dello sport a tutti i partecipanti è stata donata anche una confezione di “domino”.

Il torneo è stato organizzato dal Prof. Faini in collaborazione con il Centro Olimpico Tennistavolo.

Prova scacchi

1° Pedini
2° Bruglia
3° Mandolini
4° Miand.St
Prova tennistavolo
1° Melucci
2° Molano
3° Faini M.
3° Baci
Classifica finale
1° Bruglia
2° Faini M.
3° Baci
4° Amarant
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno