Furti in spiaggia a Marzocca di Senigallia: Carabinieri denunciano 41enne
L'uomo aveva sottratto gli zaini di due bagnanti di Montemarciano: refurtiva del valore di 2.000 Euro
Era iniziata di prima mattina la giornata di razzie al mare per un 41enne che, alle 8 della mattina di sabato 2 giugno, aveva già sottratto gli zaini a due ragazzi di Montemarciano, recatisi in spiaggia a Marzocca di Senigallia. Negli zaini c’erano, oltre ai vestiti, anche i cellulari e il lettore Mp3, per un valore totale di 2.000 Euro.
Accortisi del furto, i giovani bagnanti si sono immediatamente rivolti ai Carabinieri di Marzocca, che hanno impiegato poche ore ad individuare e identificare L.M., napoletano nato nel 1971 e residente a Falconara Marittima, che nella sua azione è stato quantomeno poco accorto, essendosi mosso a bordo della sua auto, che è stata facilmente rintracciata.
Già nel corso del pomeriggio del 2 giugno, infatti, i militari hanno bussato alla porta dell’abitazione dell’uomo: la refurtiva era ancora in suo possesso ed è stata recuperata e restituita ai proprietari. Per L.M., invece, è scattata la denuncia per furto aggravato continuato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!