Senigallia, spacciatore di metadone finisce in manette
Le forze dell'ordine seguivano i movimenti dell'uomo da diverso tempo
Un uomo di 36 anni, M.C. le sue iniziali, originario di Corinaldo, è finito in manette nel pomeriggio del 1 giugno per spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. L’uomo, intorno alle 16, è stato sorpreso dai carabinieri di Senigallia in flagranza di reato, mentre aveva appena venduto ad una cliente, C.M, 32 anni, un flacone di metadone.
Le forze dell’ordine avevano notato l’uomo procedere a piedi lungo via Po, fino a quando, giunto in via Marzabotto, il 36enne ha affiancato una macchina in sosta per cedere al conducente il metadone.
I carabinieri dopo aver assistito alla scena, hanno fermato entrambi , rinvenendo sia il flacone di metadone da 10 mg che i soldi usati per l’acquisto, circa 40 euro. L’uomo si trova al momento in una camera di sicurezza della stazione di via Marchetti in attesa di essere processato per direttissima. La cliente è stata invece denunciata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!