Senigallia, quattro importanti pratiche per la II Commissione consiliare
La seduta è stata convocata il 4 giugno alle ore 18.00
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di lunedì prossimo, 4 giugno, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta è stata convocata dal Presidente, Giulio Donatiello, che ha fin d’ora previsto una sua prosecuzione nella data del prossimo martedì 12 giugno, sempre alle ore 18. Molta infatti la carne al fuoco, con l’esame di quattro importanti pratiche relazionate dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, congiuntamente ai tecnici comunali incaricati per competenza dei rispettivi settori.
Si inizierà con l’approvazione della variante parziale al PRG per la localizzazione di un parcheggio in struttura nell’ambito di via Cellini (l’arch. Daniela Giuliani supporterà la relazione dell’Assessore).
A seguire si valuterà il Piano di recupero nell’ambito del Piano Regolatore, in questo caso con l’assistenza tecnica dell’arch. Roberto Serenelli.
Il punto successivo riguarda un incarico assegnato all’arch. prof. Oliva in relazione all’attuazione nel Comune di Senigallia della legge Regionale PORU.
Infine si discuterà, assolvendo una richiesta del capogruppo di “Partecipazione”, del progetto definitivo e dei provvedimenti relativi alla delibera di Giunta Municipale n° 73/2012, riferita ai cosiddetti “Orti del Vescovo”. Su questo punto saranno presenti come relatori, al fianco dell’Assessore Ceresoni, anche il Sindaco Mangialardi e l’arch. Stefano Ciacci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!