Senigallia si prepara per la premiazione dello “Sportivo dell’anno 2012”
La manifestazione si svolgerà al Foro Annonario il 1 giugno dalle 21
Tutto pronto per la serata di premiazione dello “Sportivo dell’anno 2012” che il 1 giugno richiamerà al Foro Annonario di Senigallia diverse centinaia di persone.Come noto, la quattordicesima edizione della manifestazione di chiusura della stagione sportiva, organizzata dall’agenzia Nerosubianco in collaborazione con la Bcc di Corinaldo e con il patrocinio del Comune di Senigallia, vedrà la partecipazione di personaggi di prestigio.
Tra questi il campione di pallavolo Andrea Lucchetta, l’atleta con più medaglie olimpiche dello sport italiano Giovanna Trillini, la medaglia di bronzo nello judo alle Olimpiadi di Atene 2004 Lucia Morico, il pilastro della Scavolini Siviglia Pesaro e della Nazionale di basket, Daniel Hackett e l’ex conduttore di “Novantesimo minuto” e attuale direttore delle relazioni esterne della Rai Fabrizio Maffei.
Grande attesa ovviamente anche per le premiazioni dello “Sportivo dell’anno”, titolo questa stagione conquistato da Fabrizio Facenda, della Goldengas. Saranno premiati anche il secondo e terzo classificati: rispettivamente Linda Rossi, giovanissima pattinatrice del Team Roller, e Stefano Goldoni, allenatore del Miciulli.
E poi altri premi speciali: lo “Sportivo Junior” per la ginnasta della Polisportiva Senigallia Martina Fabri e per il cestista della Maior Basket Lorenzo Turchi; i premi alla carriera per il “guru” del tennistavolo Enzo Pettinelli e per il marciatore Carlo Mattioli; la società sportiva più amata, risultata Sailinsenigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!